TeleFree.iT
giovedì 28 ottobre 2010
Notte da "incubi" al Divas di Vairano
Un Hallowen Party di altissimo livello nell'alto casertano.
letture: 3261
cartello evento
cartello evento
Vairano Patenora: Vairano è una ridente cittadina dell'alto casertano.
Solenne e magico, il suo castello detto anche dei "Normanni", che domina l'alto Volturno alle pendici del lato settentrionale-occidentale del Massiccio del Matese. E' proprio questo castello che ha ispirato una delle più grandi feste a tema previste per la prossima domenica. La domenica di Hallowen!
Nelle vicinanze del castello, sulla statale venefrana, il Divas Club, ospiterà la notte magica a cavallo dei mesi di Ottobre e Novembre. Gli organizzatori, che hanno lavorato senza tregua nelle ultime settimane, hanno messo su un vero e proprio spettaccolo poliartistico, infatti oltre alla solita musica che allieterà le centinaia di ospiti, sarà presente anche lo staff del noto stilista Antony Morato, che presenterà la collezione autunno-inverno. Ma Morato non sarà l'unico esponente della moda a farla da padrone in occasione dell'Hallowen party, infatti seguiranno anche le collezioni delle firme Artigli, Miss Comode e Neill Cutter. Presente anche Paolo Fasulo, hair stylist d'eccezione. Per quanto concerne la musica, ai "piatti" DJs di altissimo livello, infatti ad esibirsi sarà il duo "D*One", famoso disc music team, reduce dall'ultimo Tour che li ha visti impegnati nelle più famose discoteche di Londra, Francoforte e Berlino.
Una combinazioni di idee eccezionali per celebrare una festività che anno dopo anno prende sempre più piede anche qui in Italia.

postato da: searunner  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=85187