TeleFree.iT
lunedì 25 ottobre 2010
Atletica Sabaudia pigliatutto.
In occasione del 3° Trofeo Città di Aprilia ottimi risultati per i podisti sabaudiani.
letture: 2861
Atletica Sabaudia ad Aprilia
Atletica Sabaudia ad Aprilia
Atletica: Una gradevole giornata autunnale quella appena trascorsa ad Aprilia in occasione del terzo trofeo dedicato alla omonima cittadina.
I partecipanti al via erano circa 300, un mix di professionisti e di amatori, che con cadenza settimanale si danno appuntamento sui percorsi della provincia di Latina in occasione delle competizioni di podismo. In tale occasione era presente anche l'Atletica Sabaudia con un nutrito gruppetto, tanto numeroso da permettergli il secondo premio come società partecipante.
Sabrina Danieli
Sabrina Danieli
Ma i risultati sono arrivati anche grazie alle prestazioni dei singoli che hanno reso di assoluto valore la giornata sportiva del Blue Team sabaudiano. Infatti, oltre ai "soliti" Giuseppe Brancato secondo, Giovanni Franco terzo e Paolo Stoppani quinto, nelle categorie di appartenenza, quella odierna è stata la giornata delle runners in gonnella. Entrambe le donne appartenenti al sodalizio che erano presenti sono andate in premiazione, infatti sia Sabrina Danieli che Patrizia Bonaca hanno portato a casa un premio in quanto classificatesi rispettivamente terza e quinta nelle proprie categorie.
Tutto il resto si può raccontare anche con qualche numero, che rende giustizia ai meno performanti, e che poco piace ai runner più incalliti; Infatti analizzando il tempo medio della squadra, emerge che con i suoi 22 atleti al traguardo i 12,5 km sono stati percorsi in poco più di 22 ore e 12 minuti che fanno circa un'ora a concorrente, sicuramente un bel passo. Qualcuno penserà che non è corretta questa analisi dei tempi, ma il valore della squadra è un valora globale, e l'Atletica Sabaudia è una grande squadra!

http://www.atleticasabaudia.it/

postato da: searunner  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=85115