TeleFree.iT
Tuesday 15 September 2009
Mirella Sessa seconda classificata a Miss Italia 2009
letture: 10562
Sessa Aurunca: Seconda alla 70¬į edizione di Miss Italia la concorrente numero 17, la casertana Mirella Sessa che nella prima serata fu eletta per sbaglio Miss Moda.

Alla faccia della scaramanzia napoletana, il 17 non ha portato malissimo alla campana Mirella Sessa che alla fine è arrivata seconda a Miss Italia 2009 superata solo nel finale dalla calabrese Maria Perrusi.

La vittoria di Maria Perrusi però non le ha dato il risarcimento morale all'inconveniente accaduto nella prima puntata quando la bionda casertana è stata eletta per soli due minuti Miss Moda salvo poi dover cedere la fascia per un errore nella lettura del televoto. Mirella era tra le favorite per tutta la serata grazie ai voti altissimi che la giuria le ha dato ad ogni sua esibizione, ma poi sullo sprint finale Maria Perrusi ha avuto la meglio.

Mirella Sessa è nata a Caserta, ma vive a Sessa Aurunca (CE). Ha 23 anni, studia giurisprudenza e spera di diventare un magistrato anche se il suo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo vista la sua passione per la danza.

img img img img img img img img img

TeleFree ringrazia il papà di Mirella, Carmine Sessa che ci ha gentilmente fornito alcune foto di Mirella

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=73086