TeleFree.iT
domenica 15 febbraio 2009
Riprende la vendita dei BOX-AUTO del Multipiano delle Poste
letture: 14119
Formia: Si avvisa la cittadinanza di FORMIA che è ripresa la vendita dei BOX-AUTO del Multipiano delle Poste, un'opera che, promossa e finanziata dalla Formia Servizi SpA, dovrebbe cominciare già dalla metà del 2009 a contribuire a decongestionare la viabilità e soprattutto la sosta nel centro cittadino.

Si rende noto che la disponibilità è di circa 80 box e che per acquisti pertinenziali al Comune di Formia è possibile usufruire della detrazione del credito d'imposta pari al 36% dell'importo del valore d'acquisto.
Sarà possibile inoltre stipulare contratti d'affitto con la Formia Servizi Spa attraverso i quali sarà garantita una rendita pari al 4% sul prezzo di listino fino a revoca del proprietario.
A far data dal 15 Febbraio, quindi, è possibile procedere alla stipula dei compromessi notarili ed alla stipula dei contratti di affitto con "rendita garantita" presso la sede di Formia della Formia Servizi SpA.
Per informazioni e prenotazioni si ricorda che gli uffici, siti in Via Vitruvio II trav. Colagrosso, 8, sono a disposizione dei cittadini dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30

image/jpeg


Formia Servizi SPA
via Vitruvio II trav. Colagrosso, 8
04023 FORMIA (LT)
0771 320019
web: www.formiaservizi.it
email: info@formiaservizi.it
INFO Vendita Box Multipiano

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=65106