TeleFree.iT
Wednesday 21 January 2009
Varietà al Centro commerciale Campania "Al centro di un sogno"
letture: 4356
Data evento: Friday 23 Jan 2009
Marcianise: Centro Commerciale Campania

Marcianise



Venerdì 23 gennaio

ore 22,00



presenta



"AL CENTRO DI UN SOGNO"

varietà di giovani talenti

Il Centro Commerciale Campania presenta i giovani artisti che ha scoperto durante la competizione "AAA Talenti Cercasi", e offre loro l'opportunità di un primo ingaggio sul palco che li ha visti nascere.

Venerdì 23 gennaio alle ore 22, il palco di Piazza Campania si trasforma in un vero e proprio teatro: cabarettisti, ballerini, cantanti si esibiranno per il pubblico del Centro in un varietà pieno di sorprese.

Lo spettacolo si snoda sulla vicenda di Peppino Matarazzo, un giovane teatrante che decide di realizzare il sogno della sua vita: creare una compagnia teatrale, "La Compagnia del Sogno", che formerà con artisti, nuovi talenti, capaci di sognare un mondo irreale e magico.

Il Centro Commerciale Campania è sempre più completo, sempre più...il "Centro dei Sogni". Piazza Campania, divenuta celebre per aver ospitato il meglio della musica live, del cabaret, dei giochi a quiz e "AAA Talenti Cercasi", è ora pronta per trasformarsi in un teatro e per dare una chance a questi artisti esordienti. Sarà emozionante e coinvolgente, è assicurato!

Lo spettacolo si ripeterà anche il 30 gennaio ore 22.

L'ingresso in Piazza Campania è libero.



Ufficio Stampa

Silvia Pepe

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=64924