TeleFree.iT
Thursday 11 December 2008
Natale al centro commerciale Campania Marcianise
letture: 7321
Data evento: Thursday 11 Dec 2008
Marcianise: A dicembre
Natale al Centro

Il centro commerciale Campania da il via agli eventi di Natale destinati ad adulti e bambini.

Il treno di Babbo Natale
Tutti i pomeriggi alle ore 17,00 partirà il trenino di Babbo Natale dai corridoi del Carrefour. Al termine del giro Babbo Natale salirà sul palco di piazza Campania addobbato per le feste natalizie e aspetterà tutti i bambini per farsi scattare una foto insieme a loro gratuitamente. Per chi lo vorrà potrà devolvere in beneficenza una piccola offerta in denaro che sarà devoluto alla Comunità Educativa "Casa Delle Rose", istituto per bambini in difficoltà di Marcianise.
Nei week end di dicembre il trenino di Babbo Natale partirà anche al mattino alle ore 11,00.

Candy girl
Le candy girl tutti i pomeriggi fino alla vigilia di Natale sfrecceranno in galleria sui loro rollerblade distribuendo caramelle e dolciumi ai bambini più golosi.

Tombola del venerdì
Ogni venerdì sera alle ore 22,00 i visitatori del centro potranno partecipare alla Video Tombolata organizzata in Piazza Campania. Ricchi omaggi in palio per gli appassionati del gioco natalizio per eccellenza. L'appuntamento è per venerdì 12, 19 e 26 dicembre ore 22,00.

Grandi occasioni per i clienti del centro
I clienti del Centro Campania troveranno 15 mila articoli a prezzi vantaggiosi in vendita nei 180 negozi della galleria. I negozi che aderiscono all'iniziativa espongono una vetrofania con il logo di Natale del centro e all'interno si possono trovare capi di abbigliamento, oggetti e articoli vari a un prezzo conveniente. Insomma idee regalo a prezzi vantaggiosi.
Vi aspettiamo!

L'ingresso è libero.

Ufficio Stampa
Silvia Pepe

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=63356