TeleFree.iT
giovedì 10 aprile 2008
Carmine Barone, "non mancate al mio secondo STORICO comizio..."
letture: 8758
Data evento: venerdì 11 apr 2008
Carmine Barone
Carmine Barone
Formia: Sono Carmine Barone candidato al Consiglio Comunale nella lista AMORE PER FORMIA.

Venerdì 11 aprile alle ore 19,30 terrò il mio secondo comizio elettorale in piazza S. Andrea a Trivio.

Se vuoi ascoltare uno che la pensa come te, non mancare.
Cerchiamo di condividere e di unire le nostre sinergie.

__________________

55 anni, sposato con tre figli, di origine avellinese vive a Formia da 44 anni. Imprenditore nel settore elettrico dall'età di 19 anni, è amministratore unico della società IM.E.G. S.r.l. E' consulente d'intermediazione e assicuratore previdenziale del R.U.I.delle assicurazioni e socio fondatore della Banca di Credito Cooperativo del Garigliano. Partecipa al progetto "Amore per Formia" per dare un contributo tangibile alla propria città, grazie alla sua esperienza professionale, acquisita in decenni di attività. Si rivolge ai cittadini giovani e alle donne per "dare voce a chi non ha voce".


LETTERA APERTA

CARO DELUSO, CARO ELETTORE, CARO AMICO
COGLIAMO INSIEME QUESTA GRANDE OPPORTUNITA'

Nel corso dell'ultimo decennio, si è maturata in me la consapevolezza di dare un supporto tecnico-pratico alla ns. città.
Grazie ai notevoli cambiamenti di questi ultimi periodi e visto l'evolversi politico di questi giorni, data la mia natura e la mia voglia costruttiva, scendo in campo rendendomi "misurabile" sfidando i più accreditati candidati e spingendoli a fare altrettanto.

La principale motivazione per cui sostengo la lista civica in cui mi candido è il progetto di dare "voce" a chi non ha voce, a tutte le persone che non hanno mai contato nulla politicamente se non per l'adempimento del voto cioè andare alle urne e votare spesso senza alcuna convinzione questo o quel candidato, o meglio ancora, nella vana speranza di qualche aiuto personale o professionale).

E' mio proposito saper cogliere quanto c'è di buono in queste persone in termini di collaborazione, consigli, partecipazione attiva, avvicinamento critico ai programmi, progetto, iniziative ecc.;
in tal modo potrò meglio intervenire e contribuire su tutte le iniziative locali proprio grazie alla forza dei suggerimenti che mi verranno dati, unitamente al mio modo di saper cogliere da sempre le opportunità e i lati positivi delle cose (potrò far sentire la vostra voce e il vostro pensiero attraverso me).

E' mia intenzione promuovere quanto di buono offre la gioventù locale (capacità sportive, inetel-lettive, professionali, commerciali di coloro che, pur possedendo titoli adeguati non riescono ad emergere, ad affermarsi, a far valere il proprio io, a trovare lavoro); spesso succede che prevale il classico "clientelismo" e non si apprezza il vero talento dando così vita e continuità alle cosiddette "caste" causa anche la ns. omertà.

Spesso, purtroppo, i ns. figli sono costretti "ad emigrare" fuori regione o altrove.

Tutti coloro che si rivedono in questo progetto, coloro che credono nella speranza e nel cambiamento significativo (e sono convinto che siete tantissimi), possono registrare i loro "desiderata" e a far pervenire c/o la mia sede elettorale sita in via Appia lato Napoli, 63 nei pressi della Caserma dei Carabinieri, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 20,30.

Convinci te stesso a credere in te: creati uno scopo, datti questa grande opportunità, non perdere l'occasione di formare insieme a me una grande squadra; in gruppo si vince.
Vota te stesso, vota le tue idee, vota il tuo progetto; dai la tua preferenza a chi pensa come te.

Vota al consiglio comunale:

CARMINE BARONE

Unitamente al programma della Lista Civica "AMORE PER FORMIA" e del nostro amatissimo Sindaco SANDRO BARTOLOMEO a cui debbo l'onore di avermi accolto nella sua lista come consigliere, promulgo il mio personale impegno nel portare avanti questo ulteriore e semplice programma.

- Promuovere iniziative cittadine per un miglior controllo territoriale;

Fare qualcosa per i giovani e concordare insieme possibili sviluppi;

- Curare le piccole cose quotidiane spesso dimenticate;

Sfruttare le risorse naturali mari-monti e promuovere iniziative future;

- Migliorare le attività associative, culturali e sportive;

Creare una scuola formativa per ridare lustro al nostro artigianato locale;

Salvaguardare l'ultima oasi di verde rimasta;

Dare lustro alla macchina amministrativa, rendendola più snella alle Problematiche dei cittadini;

Ottimizzazione dei progetti già realizzati;

Trasparenza negli atti di concessione;

Iniziare a vivere serenamente la nostra bella e amata città;
il mio intento è di promuovere insieme a Voi e non da solo questo progetto, dando voce a chi vive quotidianamente la città, per meglio programmare gli indovinelli esistenti.

Il nostro motto:

Insieme si vince, non da soli ma in gruppo.
Servire e non per servirsene.

NO AI PROBLEMI. SI ALLE SOLUZIONI.

NON SOLO NEL PALAZZO, MA CON VOI ED INSIEME A VOI.

IL 13 e 14 Aprile, non far mancare il tuo sostegno a chi la pensa semplicemente come te.

VOTA
CARMINE BARONE

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=54406