TeleFree.iT
mercoledì 09 agosto 2006
Vis Artena a forza dieci
Rinforzato l'organico in tutti i reparti: preso anche l'attaccante Delle Donne dal Sezze Setina
letture: 5076
vis artena - colleferro
vis artena - colleferro
Calcio: Dopo la salvezza con­quistata alla penultima giornata dello scorso campionato, la Vis Artena riparte con l'obiettivo di vivere una stagione più tranquil­la e di prendersi qualche bella soddisfazione, se possibile.
La so­cietà, forte delle esperienze ma­turate negli anni passati, si è mos­sa bene sul mercato mettendo a disposizione del riconfermato tec­nico Lupi una rosa di livello. In­nesti mirati e importanti, quelli individuati dalla dirigenza rosso­verde guidata dai presidenti Ser­gio Di Cori e Mario Petrichella, che come sempre puntano a ben figurare. La squadra ha comin­ciato a lavorare a Segni da mar­tedì 1 agosto, in vista di un'anna­ta che si presenta impegnativa nel girone B dell'Eccellenza.
Confermati Bertarelli, Palmio­li, Consalvi, Zitarosa, De Angelis, Paolacci, Cianni, Severini e Ra­munni, sono stati acquistati nu­merosi giocatori: i difensori Don­gu (dal Terracina), LoTurco (dal Taormina), Lenci (dall'Almas Ro­ma), Fracassa ( ex Albalonga), Della Torre ( Almas), i centro­campisti Valerio ( dal Flaminia), Mariani ( dal Torbellamonaca), Papalini e Catallo ( ex Morolo), l'attaccante Delle Donne (dal Sez­ze Setina).
Obiettivo dichiarato? « Un cam­pionato che ci permetta di ben fi­gurare e di non soffrire come l'an­no scorso – dice il ds Gianni Fiac­chi -. La società è ben organizza­ta e ambiziosa, vogliamo sicura­mente migliorare il nostro rendi­mento complessivo ma noi per primi vogliamo tenere i piedi ben saldi a terra. L'Eccellenza è un palcoscenico difficile, non biso­gna mai dare nulla per scontato e l'esperienza della stagione pas­sata lo dimostra chiaramente. In­somma, ci sarà da lottare e soffri­re, ma speriamo di essere pronti. Abbiamo rinforzato l'organico in tutti i reparti, abbiamo piena fi­ducia nei nostri giocatori e nel tecnico Lupi. E speriamo di pren­derci delle belle soddisfazioni, che ripaghino anche il lavoro e l'entusiasmo dei nostri presidenti e di tutto lo staff tecnico e diri­genziale » . Già definito il ricco carnet del­le amichevoli: il 12 affronterà la Sorianese e il 19 l'Impero Roma­no: test impegnativi fin dall'inizio, per valutare attentamente le po­tenzialità di un organico che pare in grado di dare buone garanzie.
STAFF SOCIETARIO E TECNICO
Presidenti: Sergio Di Cori e Mario Pe­trichella
Presidente onorario: Mario Laurenzi
Vice- Presidenti: Felicetto Angelini e Al­fredo Bucci
Direttore generale: Tommaso Maurizi
Direttore sportivo: Gianni Fiacchi
Segretario: Edoardo Marziale
Medico sociale: Dott. Alfonso De Angelis
Massaggiatore: Alberto Fia
Allenatore: Massimo Lupi
Allenatore In seconda: Paolo Dignani
Preparatore portieri: Antonio Coculo
L'ORGANICO
Portieri: Bertarelli ('81), Pucciariello ('87)
Difensori: Palmioli ('85), Consalvi ('77), Zitarosa ('81), Dongu ('81, dal Terraci­na), LoTurco ('86, Taormina), Fracassa ('88, Albalonga), Della Torre ('83, Almas Roma), Lenci ('87, Almas Roma).

Centrocampisti: De Angelis ('81), Pao­lacci (' 86), Valerio (' 73, dal Flaminia), Mariani ('83, Torbellamonaca), Catallo ('87, Morolo), Papalini ('87, Tor De' Cen­ci), Sestili ('88, Lazio).

Attaccanti: Cianni (' 81), Delle Donne ('75, Sezze Setina), Ramunni ('89).
fonte: Corriere dello Sport   di: TF Sport

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=32270