TeleFree.iT
domenica 22 gennaio 2006
Cristo non è esistito. Denuncia contro ministro della Chiesa
Luigi Cascioli intervistato dalla stampa mondiale
letture: 2250
Luigi Cascioli
Luigi Cascioli
Webzine: VITERBO – Venerdì 27 gennaio 2006 ore 9 presso il Tribunale Nuovo di Viterbo inizia l'udienza relativa alla denuncia del cristologo Luigi Cascioli contro un ministro della Chiesa cattolica per i presunti reati del c.p. “abuso della credulità popolare” e “scambio di persona” contro la persona di Don Enrico Righi parroco di Bagnoregio.
La grande battaglia di Cascioli a favore della verità storica sul personaggio Gesù detto il Cristo che - secondo approfondite ricerche storiche dello studioso - risulterebbe inventato, ha inizio. Il tutto è riportato nell’importante documento libro-denuncia scritto da Cascioli "La favola di Cristo - Inconfutabile dimostrazione della non esistenza di Gesù" reperibile solo sul sito www.LuigiCascioli.it

Luigi Cascioli da tempo è sotto i riflettori delle più importanti testate giornalistiche mondiali. In Italia gli organi di informazione non danno il dovuto risalto alla notizia. L’opinione pubblica ha il diritto di sapere che si sta dibattendo sul tema: “Gesù detto il Cristo non è esistito”. Siano benvenuti dibattiti e contraddittori su questo interrogativo millenario.

Giornalisti e Cittadini sono invitati

Axteismo, No alla chiesa, no alle religioni
Movimento Internazionale di Libero Pensiero
http://nochiesa.blogspot.com
per aderire e informazioni:
axteismo@yahoo.it tel. +39 3393188116

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=22186