TeleFree.iT
domenica 03 novembre 2019
Città allagata, ma Mitrano pensa alle luminarie
letture: 2239
Comune di Gaeta
Comune di Gaeta
Gaeta: Un'amministrazione comunale che si dimostra puntualmente sorda e lontana dalle necessità primarie di cittadini e commercianti diciamocelo, non è una novità. I precedenti che costringono questi ultimi a svegliarsi tra mille difficoltà dopo un temporale, sono ormai ben noti.
Mentre il sindaco pensa ad operazioni "di facciata", le strade si riempiono di voragini e gli esercizi commerciali sono costretti a chiudere per allagamento. Abbiamo ancora negli occhi i sopralluoghi dell'ex assessore Leccese alla Fontana di San Francesco, il quale ci assicurava che fosse tutto a posto.
Peccato che nella realtà, non quella certo delle Favole, non è così. Il centro storico, la zona periferica e quella centrale, convivono ormai con le stesse problematiche da anni senza nessuna risposta concreta.
Questa volta, però, non è il solo menefreghismo, a cui siamo abituati, a preoccuparci. In tutta Italia le autorità, i sindaci, invitano la popolazione a "non uscire e non allontanarsi da casa".
A differenza, a Gaeta, il primo cittadino, promosso dalle fedeli testati locali, "sfida la pioggia", sollecitando la popolazione a recarsi in piazza per l'inaugurazione delle discusse luminarie natalizie. Il tutto con un'allerta meteo diramata ormai da giorni. Stavolta, ad essere sinceri, le telecamere "ad personam" hanno fatto "cilecca".

http://www.movimento5stellegaeta.it/Comunicati/cosi-non-va.php

postato da: nessuna  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=124083