TeleFree.iT
giovedì 29 novembre 2018
"MINA IN DUO LIVE JAZZ": SERATA MUSICALE AL MAT SPAZIO TEATRO DI SEZZE
Venerdì 30 novembre un appuntamento musicale promosso e sostenuto da ATCL
letture: 1878
Data evento: venerdì 30 nov 2018
ELISA ROSSI
ELISA ROSSI
Musica e dintorni: Non solo teatro. Il MAT Spazio Teatro di Sezze, diretto da Titta Ceccano e Julia Borretti di Matutateatro, da anni ospita diversi appuntamenti culturali, proponendosi come un centro culturale permanente nel cuore dei Monti Lepini. E, come già accaduto diverse volte in passato, venerdì 30 novembre alle ore 21 sarà la musica la protagonista assoluta della serata con il concerto "Mina in duo live jazz", inserito nella programmazione di A.T.C.L., il Circuito Multidisciplinare di promozione, distribuzione e formazione del pubblico per lo spettacolo dal vivo nella Regione Lazio.
Elisa Rossi e Flavio Bertipaglia, rispettivamente voce e contrabbasso, interpreteranno diversi brani del repertorio di Mina, tratti dai programmi TV - Studio Uno, Sabato Sera e Milleluci - che la cantante condusse in RAI tra la fine degli anni '60 e la prima metà degli anni '70.
"Non gioco più", "Parole parole", "Canzone triste", "Nessuno", "E se domani" sono solo alcuni dei titoli in scaletta: alcuni nati già con sonorità jazz, altri appositamente riadattati da Rossi e Bertipaglia per una serata piacevole, all'insegna della buona musica.
Biglietto: € 8. E' consigliata la prenotazione al numero 3286115020.

postato da: philleas  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123537