TeleFree.iT
venerdì 26 maggio 2017
ELEZIONI COMUNALI GAETA: il primo comizio di Massimo Magliozzi
Venerdì 26 maggio ore 18:30 - piazza Capodanno
letture: 2493
Gaeta: Il candidato sindaco Massimo Magliozzi, unitamente ai membri della sua coalizione, aprirà la campagna elettorale domani sera, 26 maggio, alle ore 18:30, con un pubblico comizio in Piazza Capodanno, nel cuore di Via Indipendenza.
La corsa di Magliozzi a Sindaco di Gaeta è appoggiata da 7 liste civiche: Noi di Gaeta, Il Veliero, Azione Popolare, Nuova Area, Mare Amico Gaetano, Puntare al Massimo e La Rosa dei Venti.
"Terremo comizi nelle varie piazze di Gaeta - afferma Magliozzi - cercando di coprire tutte le aree cittadine, e chiuderemo la nostra campagna elettorale sempre a Piazza Capodanno. Invito i gaetani a seguire i nostri comizi, in ognuno di essi illustreremo una parte delle nostre proposte concrete e realizzabili per migliorare la qualità della vita a Gaeta."
Il programma targato Magliozzi prevede 9 capitoli di intervento su diverse aree tematiche che interessano la città di Gaeta: Amministrazione trasparente; tributi comunali; lavori pubblici, urbanistica e viabilità; portualità; cultura e turismo; commercio e attività produttive; politiche sociali e familiari - scuola; sanità; sicurezza. "È un programma in cui crediamo molto - continua il candidato Sindaco - che abbiamo stilato ascoltando le esigenze dei cittadini e delle parti sociali. Insieme abbiamo valutato caratteristiche, esigenze e peculiarità della nostra città, con l'obiettivo di creare le condizioni migliori per lo sviluppo socio-economico della nostra città e costruire, così, insieme una nuova Gaeta. Siamo soddisfatti - conclude - perché i cittadini hanno colto il nostro intento di voler valorizzare il territorio e garantire un futuro occupazionale ai gaetani e in molti hanno contribuito condividendo con noi le proprie idee".
Oltre a Magliozzi prenderà la parola l'Avvocato Giuseppe Matarazzo, candidato al Consiglio comunale con la lista Mare Amico Gaetano.
"È un programma in cui crediamo molto continua il candidato Sindaco che abbiamo stilato ascoltando le esigenze dei cittadini e delle parti sociali. Insieme abbiamo valutato caratteristiche, esigenze e peculiarità della nostra città, con lobiettivo di creare le condizioni migliori per lo sviluppo socio-economico e costruire insieme una nuova Gaeta. Siamo soddisfatti conclude perché i cittadini hanno colto il nostro intento di voler valorizzare il territorio e garantire un futuro occupazionale ai gaetani e in molti hanno contribuito condividendo con noi le proprie idee". Oltre a Magliozzi prenderanno la parola tre candidati della coalizione a suo sostegno: l'Avvocato Giuseppe Matarazzo (Mare Amico Gaetano), Gino Gaetani (Nuova Area) e Simone Petruccelli (Puntare al Massimo).

di: Massimo Magliozzi Sindaco

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=121815