TeleFree.iT
martedì 19 luglio 2016
Al via la campagna"In vacanza con il tuo amico": Con Vetonline24 il veterinario parte con te
Fino al 30 settembre la prima piattaforma di telemedicina veterinaria offre assistenza sanitaria gratuita a chi viaggia all'estero con gli animali domestici
letture: 1646
Con Vetonline24 il veterinario parte con te
Con Vetonline24 il veterinario parte con te
Webzine: Non solo abbandoni!!! La bella stagione può essere insidiosa per gli animali domestici anche più amati dai padroni, che li portano in vacanza con sé anche all'estero. Come comportarsi, però, in un Paese straniero, dove non c'è il medico veterinario di fiducia, in caso di un colpo di sole del proprio cane o gatto? Cosa fare di fronte a malattie trasmesse da insetti (ad esempio filariosi e leishmaniosi) o da artropoidi (meglio conosciuti come zecche e pulci)? Senza contare che gli animali con problemi di pelle in questo periodo dell'anno sono maggiormente esposti ad allergie e dermatiti.

Niente paura!!! Vetonline24, Il primo "pronto soccorso virtuale" al mondo per i codici bianchi, viene incontro gratuitamente a chi va in vacanza all'estero con il proprio cucciolo con la campagna "In vacanza con il tuo Amico".
Vetonline24
Vetonline24
Nata lo scorso anno per far fronte a tutte le esigenze dei pazienti a quattro zampe attraverso teleconsulenze mediche 24 ore su 24, la prima piattaforma di telemedicina veterinaria, ideata dal dott. Maurizio Albano, grazie ad un sistema di geolocalizzazione garantisce quest'estate a chi viaggia fuori dall'Italia con il proprio cane o gatto o coniglio un'assistenza sanitaria veterinaria senza alcun costo per la prima chiamata: basterà scaricare l'APP di Vetonline24 e, dopo la registrazione, inserire il codice promo gratuito ricevuto via mail. Successivamente si sceglierà il professionista e partirà la videochiamata. In questo modo la prima chiamata dall'estero sarà gratuita. Vetonline24 vuole essere vicino però anche ai proprietari di animali che resteranno in Italia: questi ultimi, dopo l'acquisto del credito per la prima chiamata, ne riceveranno un secondo gratuito, della stessa entità.
http://www.vetonline24.com/in-vacanza-con-veterinario/

Come funziona Vetonline24?
Basta avere un personal computer dotato di web cam, un tablet o uno smartphone su cui poter scaricare l'APP. Una volta stabilita la connessione, compare una schermata con la lista dei medici veterinari e con la segnalazione di chi è disponibile al momento. Se si desidera effettuare la chiamata, è sufficiente completare il percorso effettuando una registrazione con i dati richiesti e con l'acquisto di "crediti".

Le novità dell'estate 2016
Vetonline24 si presenta con una tecnologia più veloce e fruibile e con altre innovazioni sempre a favore della tutela della salute dell'animale. Ad esempio, ora è possibile direttamente da smartphone, tablet o PC durante la videochiamata, inviare al medico veterinario foto, documenti o qualsiasi altro file. A sua volta il medico veterinario potrà inviare cartelle mediche, lastre o qualsiasi altra documentazione possa aiutare l'utente. In questo modo, oltre ad offrire una consulenza veterinaria di alta qualità, Vetonline 24 riesce anche ad integrare le visite in studio, cosi da garantire un servizio ancora più completo in ogni momento.
Si può, inoltre, individuare il veterinario in base alla sua specializzazione come: medicina generale, medicina interna, terapia comportamentale, alimentazione, ortopedia, chirurgia, cardiologia, neurologia, oftalmologia, dermatologia, omeopatia. Non meno importante è l'opzione di scelta sulla base delle lingue parlate dal medico.
Tutti i veterinari del circuito sono sempre professionisti esperti e accreditati, pronti a rispondere alle esigenze dei pazienti ed eventualmente a dirottare le situazioni più critiche presso gli ambulatori specializzati o i pronto soccorso. Inoltre, se il paziente ha un veterinario di fiducia, ora è possibile anche vedere i giorni e gli orari per chiamare quando è online.
Vetonline24 si pone, quindi, sempre dalla parte del paziente a "quattro zampe" anche attraverso l'integrazione con le strutture sanitarie e con la creazione di una rete di collaborazione unica nel panorama mondiale.

Per maggiori informazioni:
http://www.vetonline24.com/in-vacanza-con-veterinario/

postato da: simonilla  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=120099