TeleFree.iT
mercoledì 03 febbraio 2016
Ecco come investire su una Birkin
letture: 1902
Birkin
Birkin
Economia e Finanza: La moda di lusso può anche essere un ottimo investimento, e chi ha fiuto per gli affari deve assolutamente rivolgersi ad essa per un investimento concreto e sicuro.
Di cosa parliamo in particolare? Trattasi della famosissima borsa Birkin lanciata dallo stilista Hermès. La borsa - che prende il nome dalla splendida attrice francese Jane Birkin - è conosciuta praticamente a livello planetario. Non c'è angolo del mondo industrializzato che non la conosca.


La fama della borsa Birkin è sicuramente dovuta al fatto che è status symbol e non c'è vip, attrice o cantante, che non l'abbia, ma anche e soprattutto per il suo costo proibitivo, praticamente vietato ai più. Eppure ci hanno convinto che la borsa Birkin possa essere un valido investimento e che stringendo la cinghia ed acquistarla possa poi rivelarsi un vero affare.


Vediamo come, fra qualche anno, quest'investimento presenti il suo ritorno economico


Investire nei brand di lusso: perchè?

Secondo alcune analisi finanziarie particolarmente approfondite condotte dagli esperti di Baghunter (società conosciuta a livello mondiale per il commercio online di borse), la borsa Birkin non conosce crisi, anzi va in netta controtendenza rispetto al calo di alcuni investimenti. In merito a ciò argomenta bene l'indice S&P (Standard & Poor's) che pone un confronte tra la Birkin e l'oro, il bene più acquistato da chi ha coraggio di investire.


Ebbene è uscito fuori che la borsa Birkin vale più dell'oro! In altre parole l'indice S&P relativo alla borsa Birkin cresce più velocemente rispetto a quello dell'oro che negli ultimi anni, data la profonda crisi finanziaria globale, ha subito rallentamenti.


Un investimento per tutti?


La borsa Birkin, frutto del genio creativo e del talento del grande stilista francese Hermès, come detto poc'anzi non è alla portata di tutte. Il prezzo base è di 5 mila euro ma modelli molto raffinati e preziosi arrivano anche a più di 63 mila euro. Facile immaginare che l'esercito di impiegate, casalinghe, lavoratrici che ogni mese con dignità si barcamena tra mutuo da pagare e bollette da saldare, non riesce a concedersi una borsa Birkin. Eppure stando alle parole di Evelyn Fox, fondatrice e CEO di Baghunter, "c'è una differenza tra lusso ed extra-lusso: il primo soffre durante i periodi economici di crisi, mentre l'altro rimane impermeabile ai fattori economici che influenzano i mercati azionari e i prodotti al dettaglio". Cosa ha voluto dunque dirci l'esperta Fox? Che è l'extra lusso a non soffrire la crisi, anzi ad andare in controtendenza, ma è riservato alle persone più ricche del mondo. E dunque sono loro che potranno osare l'investimento in borsa Birkin.



img
Birkin


E tuttavia, se state aspettando il regalo della vita, quello per sempre, da vostro marito o dal vostro compagno, avete buone argomentazioni per convincerlo a fare questo passo, cioè a regalarvi una preziosa Birkin perchè poi nel tempo godrete i frutti del vostro lungimirante investimento.


img
Birkin


Approfittatene e convincetelo a comprarvi una Birkin! E poco fa se voi girerete a spasso per la città con la borsa Birkin al braccio facendovi ammirare da tutte e anche un po' invidiare mentre, lui, vostro marito o il vostro compagno, praticamente girerà in mutande!

ohi mamma!

[VeryWeb]

postato da: jemin  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=118773