TeleFree.iT
venerdì 12 luglio 2013
Grande successo per il Talk Tv "L'Altra Italia"
L'attrice Martine Brocharde, il leader de I Nomadi Beppe Carletti, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio al Talk di Cerrito "L'Altra Italia".
letture: 3560
Baia Domitia: Grande successo per il Talk Tv "L'Altra Italia" registrato lo scorso 2 luglio presso gli studi di Web Tv Italia in Baia Domizia e da oggi on line su www.webtv-italia.it in attesa di avere tutti i dettagli per la messa in onda televisiva.

Ospiti il leader de I Nomadi Beppe Carletti, l'attrice e scrittrice Martine Brochard, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, il cabarettista Enzo Garramone, la showgirl Grazia Guerra.

Il musicista ha presentato per l'occasione la sua pubblicazione "50 anni di vita con I Nomadi" che racconta della lunga esperienza artistica e di vita con i suoi compagni di ventura a partire dal grande Augusto. Una commossa ed emozionante Martine Brochard si è raccontata alle telecamere de "L'Altra Italia" leggendo e spiegando le pagine del suo libro appena uscito " I miracoli esistono solo per quelli che ci credono"
Una trasmissione di forte entusiasmo ed energia non solo degli ospiti ma anche del numeroso pubblico presente tra cui i docenti e gli studenti del convitto A. Nifo di Sessa Aurunca, autori di una guida turistica multimediale sulla loro città, Generazione Aurunca con il suo fondatore Alberto Verrengia, l'Associazione Il Cammello con il Presidente Guido Di Leone, la Pro Loco di Cellole con il Presidente Franco Freda e il M° Peppe Corsale, autore della sigla di apertura del Talk.
.
La puntata dal titolo "Risorsa cultura: turismo ed ambiente", con la conduzione di Gaetano Cerrito e Dina Tomezzoli, ha trattato, infatti, un argomento di grande fascino e attualità per la nostra terra. Può la cultura essere una risorsa economica per il paese? La cultura, può fungere da traino per il riscatto dell'industria turistica campana? E la politica del fare, provinciale, regionale e nazionale cosa propone?!

"Ringrazio i meravigliosi ospiti ed un pubblico stupendo che ancora una volta mi ha consentito di raccogliere un bellissimo successo - dichiara Cerrito - Come detto anche in trasmissione, continuo a prediligere iniziative ed eventi di qualità".

Ancora una volta il talk "L'Altra Italia" è paladina di una "battaglia" a favore del territorio, per il recupero e lo sviluppo di risorse umane, ambientali ed artistiche e per la svolta culturale, tanto agognata, del Paese Italia.

postato da: laltraitaliatv  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=104731