TeleFree.iT
mercoledì 20 febbraio 2013
L'Atletica Sabaudia conferma Antonello Cipullo presidente.
In occasione dell'elezioni societarie piena fiducia al fondatore dei Blues.
letture: 4148
Il Presidente Antonio Cipullo
Il Presidente Antonio Cipullo
Sabaudia: Serata vibrante sulle sponde del Lago di Paola, dove l'Atletica Sabaudia si è riunita per il rinnovo del proprio direttivo.

L'associazione sabaudiana, promuove sul territorio sport all'aria aperta come corsa e passeggiate veloci e con i suoi sessanta soci nel corso di questi ultimi anni è diventata un modello di organizzazione da far invidia a società sicuramente più titolate. Prima delle elezioni, il presidente uscente Cipullo ci ha tenuto a sottolineare la grande crescita avvenuta in questi anni e i risultati raggiunti grazie al lavoro di tutti. Particolari ringraziamenti sono andati ai soci Massimiliano Faraci e Pietro Mario Cortese che in seno all'associazione svolgono con grande passione lavori di grande impegno.
L'elezione, avvenuta per voto segreto, ha sancito la riconferma del Presidente Antonio Cipullo, e alcune novità all'interno del Consiglio Direttivo, infatti ad affiancare i riconfermati consiglieri Leonardo e Fabiano Lizzio, Antonio Mancone, Saverio Minervini e Vincenzo Verrillo entrano a far parte del direttivo anche Sabrina Danieli, Fabio Cardinali e Massimiliano Faraci che vanno a completare la squadra di lavoro che avrà il delicato compito di gestire le sorti dei Blues.
A proclamazione avvenuta, Cipullo ha voluto ringraziare i presenti, assicurando loro, che nonostante l'impegno gravoso che questa carica richiede, ci metterà sempre passione come il primo giorno, e contestualmente ha sensibilizzato i soci affinché continuino con assiduità nella pratica di questo sport meraviglioso che porta solo benefici a chi lo inizia a intraprendere.

postato da: searunner  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=102380