Saranno presenti il presidente Pasquale Ottobre, i Presidenti Onorari Arturo Fabiani e Geppino Assenso, il Sindaco di Formia Sen. Michele Forte, l'Assesore alla Cultura del Comune di Formia dott. Amato La Mura, l'Ass. allo Sport Avv. Pasquale Cardillo Cupo, il dirigente Angelo Aceto, Giulio Di Nucci e Pasquale Zottola ed il gruppo di lavoro composto da Barbara D'Angelo, Lino Nardella, Giuseppe Rinaldi.
La presentazione sarà allietata dalla presenza dei numerosi mini atleti del Centro Minibasket della Fabiani ed anticiperà l'incontro (ore 20.00) valevole per la prima giornata del Campionato Regionale di Serie C2 tra la Fabiani Formia e la Smit Roma Centro.
Carichi di emotività e di passione saranno presentati gli atleti che, anche quest'anno, come ormai da 60 anni, rappresenteranno la città di Formia con onore ed orgoglio in tutto il territorio Regionale.
Con orgoglio perchè anche in una congiuntura negativa ed in momenti così difficili, la Società presieduta dal geom. Pasquale Ottobre, con grossi sacrifici, continuerà la sua MISSION Sociale nell'interesse dei giovani e dello Sport.