Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 26/02 al 01/11 Sermoneta: Giardino di Ninfa, via alle prenotazioni online
letture: 24626
dal 23/05 al 01/11 Cisterna: Il giardino di Ninfa riapre con nuove regole e un nuovo calendario
letture: 15611
dal 01/10 al 31/10 Gaeta: Un mese tutto rosa per la prevenzione
letture: 2380
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.627
visitatori:422
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
venerdì
23
ottobre
S. Giovanni da Capestrano
Compleanno di:
sex Ilcavallucci...
sex MIKE1966
sex terminator
nel 1964: Il pugilato italiano festeggia due ori olimpici ai Giochi di Tokio:quello di Atzori nei mosca e di Pinto nei mediomassimi.
nel 1996: Il Vaticano decide la riabilitazione di Charles Darwin, padre delle teorie evolutive, perchè non sono in contrasto con la Chiesa.
dw

Home » News » Caserta » Baia Domitia » "Due notti di Stelle"
mercoledì 17 agosto 2011
"Due notti di Stelle"
BAIA DOMIZIA - 23 e 24 settembre 2011
letture: 5979
Data evento: venerdì 23 set 2011 a sabato 24 set 2011
Gaetano Cerrito
Gaetano Cerrito
Baia Domitia: È un'estate decisamente "calda" - e non solo sotto il profilo climatico - quella che scandisce l'organizzazione del Premio Nazionale Tv "L'Altra Italia - Vite da Premio", giunta quest'anno all'ottava edizione e che avrà luogo nella splendida cornice di Baia Domizia (CE), nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 settembre 2011.
Un team capitanato da Gaetano Cerrito, è già da mesi a lavoro, per offrire al pubblico - con professionalità e dedizione - una formula sempre rinnovata ed al passo coi tempi. Non a caso questa edizione ha visto l'implementazione della giuria e dei membri ad honorem, con personaggi di grande prestigio nazionale e internazionale.
Nello specifico, Presidente Onorario Aldo Pinchera (Docente e Direttore del Dipartimento di Endocrinologia e Matabolismo dell' Università di Pisa), Presidente Sez. Ricerca Scientifica Annamaria Colao (Professore e Responsabile Dipartimento di Endocrinologia ed Oncologia Molecolare e Clinica Università Federico II di Napoli).
Ed ancora membri ad honorem: Silvio Garattini (Fondatore nel 1963 e direttore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche "Mario Negri"); Barbara Bouchet (icona del cinema in Italia e nel mondo); Lorenzo Menicanti (Primario della Cardiochirurgia II dell'IRCCS Policlinico San Donato di San Donato Milanese); Sergio Martino (Regista e produttore cinematografico e televisivo Rai e Mediaset); Lucia Votano (ricercatrice e Direttore dei Laboratori del Gran Sasso, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare); Martine Brochard (Attrice di caratura internazionale); Francesca Grimaldi (Giornalista Tg1 Rai); Paolo Zamboni (Direttore del Centro Malattie Vascolari dell'Università di Ferrara); Federico Rossi (Professore di Fisica Tecnica Ambientale dell'Università degli Studi di Perugia); Angelo Punzi (Presidente Polo Industriale CIG Giugliano in Campania - Napoli), Ina Arcuri (Imprenditrice).
Da segnalare la recente lettera di apprezzamenti, rivolta a Gaetano Cerrito, da parte di Sua Eminenza Reverendissima, Cardinale Crescenzio Sepe, per "...il valore morale di grande rilievo dell'iniziativa perché, in una società nella quale sembra prevalere il male, essa tende ad esaltare il bello e il bene che ci sono".
Il Premio già patrocinato da: Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta, Comuni di Cellole e Sessa Aurunca è nato per testimoniare le qualità ed attitudini di uomini e donne dell'Italia, che si sono particolarmente distinti nel campo della ricerca scientifica (alla quale stiamo dando particolare attenzione, ritenendo la stessa un bene prezioso, per il benessere ed il progresso dell'umanità), nel mondo politico ed istituzionale, della cultura, dello sport, del cinema, dello spettacolo e dell'imprenditoria. Presidente sarà, ancora una volta, Ermanno Corsi, giornalista e scrittore, nonché volto storico del Tg3 Rai Campania; madrina di eccezione, come sempre, la N.D. Liliana De Curtis, figlia del grande Totò.
Il premio, l'ambito veliero in bronzo consegnato nel corso della due giorni, verrà realizzato come di consueto dal maestro Egidio Ambrosetti, "il poeta del bronzo", figura di prestigio internazionale nel campo dell'arte, creatore - tra le altre - della scultura per il Premio Barocco.
Non solo riflettori, ma anche cultura, attraverso un interessante minitour guidato, alla riscoperta delle bellezze artistiche, storiche, paesaggistiche, enogastronomiche e folcloristiche di Baia Domizia e del territorio aurunco, accolti dal calore delle sue genti e capeggiate dai rispettivi rappresentanti istituzionali.
L'organizzazione non mancherà di tener desta attenzione e curiosità del pubblico dispensando, nel prossimo futuro, nuove e succulente anticipazioni.

A.T.S. - Arte Televisione Spettacolo


di: TF Press


 Baia Domitia: Il protagonismo non aiuta il territorio! Da leggere e meditare...
letture: 3730
27 settembre 2013 di fabcol
Gaetano Cerrito e Giusy AmatoBaia Domitia: X edizione del Premio Nazionale "L'Altra Italia - Vite da Premio" Appuntamento al Marina Club di Baia Domizia (Ce) il 20 e 21 settembre 2013
letture: 4258
10 settembre 2013 di laltraitaliatv
Simona Izzo condurrà la X Edizione del Premio Nazionale Baia Domitia: "L'altra Italia - Vite da Premio" X edizione per l'evento promosso da gaetano Cerrito
letture: 5106
08 agosto 2013 di laltraitaliatv
Baia Domitia: Grande successo per il Talk Tv "L'Altra Italia" L'attrice Martine Brocharde, il leader de I Nomadi Beppe Carletti, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio al Talk di Cerrito "L'Altra Italia".
letture: 3593
12 luglio 2013 di laltraitaliatv
Gaetano CerritoBaia Domitia: Mangiar bene per vivere bene Torna su TELE A e giovedì su TV CAPITAL il Talk tv L'Altra Italia condotto da Gaetano Cerrito.
letture: 4044
28 maggio 2013 di laltraitaliatv
Gaetano CerritoBaia Domitia: Lettera aperta al Presidente Letta
letture: 4243
10 maggio 2013 di laltraitaliatv
Baia Domitia: CERRITO: La svolta per Baia, Un progetto pilota per il Sud Il 3 Maggio in Provincia per discutere il progetto "Baia Domizia, turismo: il tesoro della nostra terra".
letture: 4409
17 aprile 2013 di laltraitaliatv
Baia Domitia: Dignitime Baia Domitia e Territorio Aurunco: La fiaccolata Sabato alle 18:00 il corteo promosso da WEB TV Italia e Generazione Aurunca.
letture: 4981
21 marzo 2013 di laltraitaliatv
Gaetano Cerrito con Barbara BouchetBaia Domitia: L'Italia si riprenda l'Italia, la politica buona lo faccia! A Bersani, Berlusconi e Grillo: "in primis c'è il bene del Paese!"
letture: 4464
09 marzo 2013 di laltraitaliatv
Tina Piccolo premia CerritoBaia Domitia: Gaetano Cerrito tra i premiati dell'Olimpiade dell'arte e della scienza
letture: 4499
13 novembre 2012 di laltraitaliatv








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News dello stesso autore:
Pidocchioso, così Mitrano Liquida l'opposizione
letture: 2314
04 ottobre 2020
EVENTO SPECIALE Al Cinema Teatro ARISTON il Red Carpet della Cerimonia di apertura della "77^ Mostra del Cinema di Venezia"
letture: 2771
31 agosto 2020
Ad Itri torna Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo.
letture: 4344
23 gennaio 2020
La Formia Rifiuti zero può diventare un giorno una municipalizzata che gestisca il ciclo dei rifiuti sull'intero territorio del sud-pontino?
letture: 2501
05 dicembre 2019
Ad Itri il prossimo 5 Gennaio Terza Edizione per Notte di Luci al Centro Storico.
letture: 4061
03 dicembre 2019
Secondo appuntamento per la settima stagione di Confronti
letture: 2457
03 novembre 2019
Sanità nel Lazio ed in provincia. Quale futuro?
letture: 2603
21 ottobre 2019
All'Ariston di Gaeta tutto pronto per la Stagione Teatrale 2019-20
letture: 15983
02 ottobre 2019
Marc Luyckx Il Ritorno del Sacro Femminile
letture: 2201
01 ottobre 2019
Forza Nuova Fondi condanna quanto avvenuto in via Valmaiura
letture: 2492
22 settembre 2019