Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 08/11 al 06/01 Roma: Corrado Cagli in mostra a Roma
letture: 1590
dal 13/11 al 19/11 Spettacoli e Cultura: Padiglione Europa
letture: 1149
dal 18/11 al 29/02 Formia: All'Ariston di Gaeta tutto pronto per la Stagione Teatrale 2019-20
letture: 4912
24/11 Formia: Le Vie di Bacco 2019
letture: 424
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.601
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
domenica
17
novembre
S. Elisabetta d'Ungheria
Compleanno di:
sex kea67
sex sky
nel 1558: In Egitto viene aperto il canale di Suez.
nel 1970: Atterra sulla luna il Lunokhod I. A bordo dei veicolo sovietico non ci sono astronauti. Il mezzo è telecomandato.
dw

Home » News » Webzine » Cronaca » Ubriachi e drogati alla guida,...
domenica 21 settembre 2008
Ubriachi e drogati alla guida, cinque morti sulle strade in poche ore
letture: 2019
Ubriachi e drogati alla guida, cinque morti sulle strade in poche ore
Ubriachi e drogati alla guida, cinque morti sulle strade in poche ore
Cronaca: Tre incidenti mortali in Lombardia, Liguria, Lazio e Abruzzo: alla guida nel primo caso un giovane sotto effetto di stupefacenti, negli altri ubriachi. Uno scontro mortale è stato causato alle porte di Milano da un giovane di 20 anni che ha ammesso di aver bevuto e sniffato cocaina. NUn romeno ubriaco ha ucciso un'anziana di 82 anni vicino Roma.
Nel Savonese un uomo di 30 anni, in stato di ebbrezza, si é schiantato contro il rimorchio di un tir parcheggiato e due amici che erano a bordo con lui sono morti sul colpo. Un uomo di 52 anni è stato denunciato per guida in stato di ubriachezza dopo un incidente mortale in provincia di Teramo. Da martedì prossimo, nei locali dove si vendono o somministrano alcolici, dovranno essere esposte tabelle che aiutano a stimare il tasso di alcol nel sangue.

MILANO - Un giovane di 20 anni era al volante sotto l'effetto di sostanze stupefacenti (risultato positivo al test) e ha travolto a Bresso un uomo di 32 anni a bordo di un'altra auto. L'incidente mortale e' avvenuto alle 3 di notte al semaforo all'incrocio tra via Isimbardi e via Vittorio Veneto a Bresso. Il giovane e' passato in velocita' senza rispettare il rosso ed ha preso in pieno l'altra vettura. L'uomo al volante dell'altra auto e' morto, il ragazzo ha riportato lievi ferite. E' stato arrestato.

ROMA - Un romeno è stato arrestato per omicidio colposo perché, ubriaco alla guida, ha provocato un incidente stradale in cui è morta un'anziana di 82 anni che sopraggiungeva nella corsia opposta a bordo di un'auto guidata dalla figlia. E' accaduto ieri, intorno alle 20:30, sulla via Aurelia, all' altezza di Ladispoli, vicino a Roma. Nell'incidente è stato coinvolto anche un agente della polizia di Stato del Centro di coordinamento dei servizi a cavallo di Ladispoli che era alla guida della propria auto ed è stato tamponato da un'Opel Corsa con a bordo tre rumeni, tutti ubriachi. L'agente è rimasto ferito e il rumeno che, ubriaco, era alla guida dell'Opel Corsa ed ha causato l'incidente mortale, è stato arrestato dalla polizia stradale.

SAVONA - Guida ubriaco l'auto sulla quale viaggia con due amici ma si schianta contro il rimorchio di un tir parcheggiato e i due amici muoiono sul colpo. E' successo la notte scorsa sulla strada per Giustenice, nel Savonese. L'uomo è stato arrestato. Marino M., 30 anni, era alla guida della sua Citroen Xantia a bordo della quale viaggiavano anche Stefano Agnese, 36 anni, di Giustenice, e Andrea Sciutto, 37, di Tovo San Giacomo. L' auto all' improvviso ha sbandato e si è schiantata contro il rimorchio di un tir regolarmente parcheggiato a lato della strada. L' urto è stato violentissimo: Agnese e Sciutto sono morti sul colpo mentre Marino M. è rimasto illeso. Secondo quanto accertato dai carabinieri, l'uomo, incensurato, guidava con un tasso di alcol nel sangue superiore al limite consentito dalla legge ed è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio colposo e denunciato per guida in stato di ebbrezza.

GIULIANOVA - Un uomo di 52 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ubriachezza dopo un incidente stradale nel quale è deceduto Biagio Morganti (39), di Alba Adriatica (Teramo), avvenuto la scorsa notte sulla ss 16 nel territorio comunale di Giulianova. Secondo una prima ricostruzione il denunciato era alla guida di una Toyota Rav 4 che, per cause in corso di accertamento, si é scontrata con uno scooter che procedeva nell'opposto senso di marcia. Morganti, che era in sella allo scooter, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri di Giulianova che hanno fatto eseguire al conducente del suv il test alcolemico dal quale è emerso che l'uomo era ubriaco.

CUNEO - Ha investito un pedone ed è scappato: l'automobilista, un albanese di 26 anni, Q.J., è stato arrestato a Cuneo dalla polizia stradale. L'incidente è avvenuto ieri sera in città davanti all'ospedale Santa Croce.
L'immigrato, alla guida di una Innocenti Mille, secondo i primi accertamenti ha travolto il cuneese B.A., 34 anni, che stava attraversando sulle strisce pedonali, e poi si è dato alla fuga. La polizia stradale lo ha individuato partendo dai pochi numeri di targa forniti dai testimoni e lo ha rintracciato nella sua abitazione, a Cuneo. La persona investita è stata medicata nel pronto soccorso dell'ospedale: la prognosi è di 14 giorni.

TORINO - Guidando in stato di ebbrezza una Opel Corsa ha provocato un incidente stradale urtando sette automobili in sosta, ed è stato denunciato. E' successo la scorsa notte a Torino in corso Moncalieri, verso la zona sud della città. Tra le vetture danneggiate spiccano un camper e una Porsche Carrera. Il test, svolto dalla polizia municipale, ha accertato che il conducente aveva un tasso alcolemico di 2.39 grammi/litro.
fonte: ANSA   postato da: Capitan  


Il fatto di AnconaCronaca: Ancona, identificato minorenne "Ha spruzzato lo spray nel locale" Gli inquirenti stringono il cerchio: è stato individuato il ragazzino che avrebbe scatenato il panico al Lanterna Azzurra
letture: 1433
09 dicembre 2018 di Emiliano Ziroli
Il tabellone dei ritardi di ieriCronaca: Disagi circolazione ferroviaria, arrivano i rimborsi l Gruppo FS Italiane si scusa con i viaggiatori che hanno subito forti ritardi. Rimborso integrale per viaggiatori del FR9540 e per treni AV Trenitalia arrivati con oltre 180'
letture: 1585
08 settembre 2018 di simonilla
Telefono RosaCronaca: Violenza donne: al 1522 oltre 18mila telefonate in sei mesi Telefono Rosa, 8% vittime stalking ha tra 18 e 24 anni
letture: 2674
21 giugno 2018 di simonilla
Cavi e rete danneggiatiCronaca: Segano i cavi del tram per rubare rame, 4 romeni arrestati Marghera
letture: 1564
10 luglio 2016 di marinta
'Perdonatemi'Cronaca: Operaio perde il lavoro si suicida lanciandosi dal 5° piano
letture: 1522
10 luglio 2016 di marinta
Vittima di razzismoCronaca: Razzismo, migrante insulta un anziano "italiano di merda" Padova
letture: 1640
10 luglio 2016 di marinta
Il pediatraCronaca: Pediatra e pedofilo: ex segretario del Pd molestava una tredicenne
letture: 1729
07 luglio 2016 di marinta
il capretto per il ramadanCronaca: Ramadan, islamico trascina capretto vivo: picchiato dalla folla L'uomo per chilometri ha trascinato l'animale attaccato all'auto: serviva per il Ramadan. I cittadini hanno cercato di linciarlo
letture: 1572
06 luglio 2016 di marinta
Il controllore della Tua, Carlo Palumbo dopo l'aggressioneCronaca: "La prossima volta ti ammazzo", controllore picchiato sul bus da un immigrato Per Carlo Palumbo, dipendente della Tua, è la seconda aggressione in un mese
letture: 1624
06 luglio 2016 di marinta
35 euro al giorno (senza iphone...) non erano disponibli per luiCronaca: Perde il lavoro, barista 60enne si impicca
letture: 1549
06 luglio 2016 di marinta








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News dello stesso autore:
Pagella elettronica
Dai video sui social network alla pagella elettronica, le regole del Garante privacy
letture: 3840
06 settembre 2012
Paperone
Ecco i 10 paperoni d'Italia che posseggono quanto i tre milioni più poveri (2)
letture: 4190
02 aprile 2012
Energie rinnovabili
Con le energie rinnovabili tagli alla bolletta degli italiani per 400 milioni di euro (2)
letture: 3836
02 aprile 2012
FIAT
Mercato auto, tonfo in Italia a marzo, -26,7%
letture: 3727
02 aprile 2012
Karima El Mahroug (Ruby)
Processo Ruby va avanti, Consulta respinge ricorso delle Camere (2)
letture: 3879
14 febbraio 2012
Guardia di Finanza
Sequestrati 300mila barattoli cibo scaduto, arrugginiti e forati poi rietichettati (2)
letture: 4092
14 febbraio 2012
Karima El Mahroug (Ruby)
Agente: Ruby disse che Berlusconi sapeva che non era egiziana (4)
letture: 3973
13 febbraio 2012
Whitney Houston
Morta regina soul-pop Whitney Houston (7)
letture: 4509
12 febbraio 2012
11 Febbraio: Giornata Mondiale contro ACTA
Dietro il risiko dell'ACTA minaccia globale alla libertà
letture: 4214
11 febbraio 2012
Concordia, un nuovo video mostra il caos
Concordia, un nuovo video mostra il caos "Passeggeri da soli nelle lance... Vabbuò" (4)
letture: 4179
11 febbraio 2012