TeleFree.iT
Home | News | Eventi | Links | Annunci Economici | Oroscopo | Community | Ricerca

Casa Vinicola Ciccariello
Pastificio Paone
Grande Albergo Miramare Formia
Centro Hermes
Cultur@lClubItalia

Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Online dx
iscritti:12.531
visitatori:173
utenti:50
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Annunci Economici
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici 12
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Top Week dx
bagarre in consiglio
01- Gaeta: In consiglio salta l'accordo sui revisori. Beffa per il Pdl (3)
letture: 2372
don antonio cairo e il vescovo d\'onorio
02- Gaeta: Disputa tra santi. Il vescovo: "Erasmo non c'entra con Gaeta" (68)
letture: 2313
arenauta
03- Gaeta: Arenauta, protocollata la perizia. Ora tocca al Comune
letture: 2025
arenauta, palizzata crollata
04- Gaeta: Il caso Arenauta. Passi avanti e passi indietro (30)
letture: 1580
img
05- Formia: Si stava meglio quando si stava peggio (5)
letture: 1569
Giollone & Sciascia
06- Minturno: Manifesto anonimo per uomini, mezzi uomini, omminicchi... (19)
letture: 1328
img
07- Gaeta: Lettera al Sindaco di Gaeta (12)
letture: 1242
img
08- Gaeta: Il "Carnevale Itinerante" del sudpontino (5)
letture: 1065
gaetanino III° entra all\'avir
09- Gaeta: La vendetta di Gaetanino. Già pronto un nuovo trenino (6)
letture: 1028
img
10- Formia: Il Comune di Formia e la mancata trasparenza (1)
letture: 1012
Il policlinico di Messina
11- Sanità: Messina, lite in sala parto tra due medici: cesareo in ritardo, gravi mamma e bimbo (4)
letture: 961
Assessore Salvatore Di Ciaccio
12- Gaeta: Prossima apertura del secondo asilo comunale (4)
letture: 956
img
13- Gaeta: Il degrado della Città (14)
letture: 951
Pulizia della spiaggia...
14- Formia: "Spiagge pulite" Il resoconto del Comitato Civico (7)
letture: 882
Kalckreuth
15- Webzine: Cari amici, (20)
letture: 857

News Tutte le News
dw

sx Top Month dx
Il Finanziere Vincenzo Di Donna
01- Formia: E' morto all'ospedale di Latina il finanziere Vincenzo Di Donna (15)
letture: 4608
klaus
02- Formia: Addio Klaus Dieter Lorek, il senzatetto più famoso di Formia (14)
letture: 3509
incendio gaetanino
03- Gaeta: Incendio all'Avir. A fuoco il trenino Gaetanino (51)
letture: 3017
Tre amici allontanati ....
04- Gaeta: (Dis)avventura in città la vigilia di ferragosto (10)
letture: 2850
El Sombrero - Sperlonga.
05- Sperlonga: Agosto a "El Sombrero" di Sperlonga. (14)
letture: 2660
Autovelox SS 630 Formia-Cassino
06- Minturno: Autovelox da record: 28 mila scatti (oltre un milione di euro/mese) (22)
letture: 2556
turista ferito
07- Gaeta: Pali amari. Il turista ferito all'Arenauta: "Denuncio il Comune" (18)
letture: 2491
img
08- Gaeta: La storia e gli assedi di Gaeta (XVI-XIX sec.) (10)
letture: 2485
Gianola: rio Santa Croce
09- Formia: Inquinamento del rio Santa Croce: «un grave problema di salute pubblica» (15)
letture: 2330
San Nilo
10- Gaeta: San Nilo caccia San Erasmo? E' stato bello finché è durato (45)
letture: 2310
img
11- Formia: Violento colpo di sole! (15)
letture: 2198
vigile
12- Gaeta: Blitz anti-fannulloni in Municipio. Ci pensa lo Sceriffo (12)
letture: 1996
la perizia
13- TF7 Primo Piano: Arenauta, ecco la controperizia. "La spiaggia può essere liberata" (10)
letture: 1968
Gaeta: Chiesa Cattedrale di Sant\'Erasmo (foto Agenzia Press LiveWeb.it)
14- Gaeta: Oltre i limiti del reale - esposizione di arte contemporanea (10)
letture: 1907
blitz Polizia Locale Gaeta
15- Gaeta: Lotta alle bancarelle abusive, interviene la Poliza Locale (27)
letture: 1905
Fontana
16- Gaeta: Recinti (18)
letture: 1903
la bbc e l\'americano
17- Gaeta: La Bbc sbarca a Gaeta. "Il caso Arenauta? C'è qualche dubbio" (8)
letture: 1897
Parrocchia Santi Lorenzo e Giovanni Battista - Formia
18- Formia: Oratorio, iniziativa missionaria: "1 QUADERNO X 2"
letture: 1777
Antonella Magliozzi
19- Gaeta: Antonella Magliozzi in mostra al Museo Diocesano (6)
letture: 1756
img
20- Formia: Klaus sarà sepolto a Formia? Un consigliere contrario (16)
letture: 1751

News Tutte le News
dw

Home » News » Latina » Priverno » La Lega Antivivisezione contro...
Farmacia S.Erasmo - Formia (LT)
martedì 07 marzo 2006
La Lega Antivivisezione contro i canili lager
Come contribuire
letture: 2402
Priverno: 1 e 2 aprile la LAV scende in piazza con una forte campagna di sensibilizzazione per far conoscere all'opinione pubblica le condizioni di vita dei cani detenuti nei canili e denunciare l'esistenza di strutture "lager" nel nostro paese e il business milionario innestatosi su di essi.
Molti comuni sono incapaci di gestire il randagismo e appaltano a privati la gestione del canile, pagando una diaria che varia dai 2 ai 7 euro giornalieri per cane, un giro di denaro che si aggira intorno ai 500 milioni di euro all'anno. Un canile con 1000 cani può arrivare ad aggiudicarsi un appalto di 2,5 milioni di anni. Persone senza scrupoli, attirate dalla possibilità di accumulare molto denaro con pochi rischi, hanno costruito sulla gestione dei canili un business. Lasciati operare da istituzioni compiacenti, lucrano sulle sovvenzioni pubbliche raccogliendo centinaia di cani e relegandoli in strutture inadatte dove vivono in spazi angusti e sovraffollati, denutriti e in condizioni sanitarie inadeguate. I controlli sono carenti, i maltrattamenti all'ordine del giorno, le malattie dilagano, la mortalità supera anche il 50%.

Dobbiamo cambiare le cose.

Per questo chiediamo con forza nuove leggi per contrastare il randagismo ed incentivare le adozioni, per fissare dei vincoli precisi sulle strutture adibite a canili, affinché gli animali che non hanno una famiglia, possano avere la speranza di essere affidati e, finché sono ospiti dei canili, condurre una vita sana e non subire maltrattamenti.

L'1 e il 2 aprile ti aspettiamo in piazza, ai nostri tavoli potrai firmare le due petizioni (una rivolta al Governo, l'altra alle Regioni), se vuoi potrai sostenerci ancora di più scegliendo il tradizionale uovo di cioccolato della LAV, realizzato con cioccolata e sorpresa provenienti del mercato equo e solidale, per una festa all'insegna del rispetto dei diritti di tutti gli esseri viventi.

Il tuo aiuto è indispensabile per dare forza a questa campagna, l'1 e il 2 Aprile fai sentire la tua voce contro i canili lager. Non mancare.


EMERGENZA CINA

www.nonlosapevo.com

Ogni anno milioni animali, sono allevati ed uccisi in Cina. In modo indescrivibile. Tenuto nascosto fino ad oggi e reso pubblico soltanto grazie ad un'investigazione della Swiss Animal Protection (SAP) ed EAST INTERNATIONAL che la LAV sta diffondendo in Italia.

Foto, filmati e rapporti degli investigatori mostrano condizioni di allevamento inaudite e metodi di uccisione brutali e violenti:mutilati con l'accetta e poi scuoiati vivi.

Tutto questo è documentato da foto, filmati e rapporti.
Puoi vedere con i tuoi occhi se te la senti: www.nonlosapevo.com Si tratta di una breve riduzione per non turbarti troppo.

In Cina tutto ciò è legale grazie alla totale mancanza di norme a tutela degli animali. Noi italiani compriamo queste pellicce e le utilizziamo come ritagli ed inserti nei capi d'abbigliamento (parka, guanti, maglie), negli stivali e perfino nei peluche e negli accessori. In molti acquistano questi articoli, ma in pochi conoscono la realtà di violenza che si nasconde dietro la loro realizzazione.

Per fermare questa crudeltà la LAV ha lanciato una campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica e di pressione sulle istituzioni, finalizzata ad ottenere il bando al commercio di pelli e pellicce provenienti dalla Cina.

Chiediamo al Governo Italiano di approvare al più presto un bando nazionale che vieti l'importazione e la commercializzazione di pelli e pellicce provenienti dalla Cina.

Puoi aiutarci firmando la petizione e informando tutti i tuoi amici su quello che succede ogni giorno in Cina: scarica e diffondi il video denuncia, o invita i tuo amici a visitare il sito www.nonlosapevo.com o ospita sultuo sito uno dei nostri banner (linkandolo a www.nonlosapevo.com)

News da: http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

di: Rosa Manauzzi



 Priverno: Festival "Colori Suoni e Sapori", terzo appuntamento
letture: 127
21 luglio 2010 di TF Press
Priverno: Psichiatria, un centro modello. Bartolomeo: «E adesso i posti letto per i casi più gravi» I venti anni del dipartimento per bambini e adolescenti che è anche sede dell'università. (1)
letture: 1355
28 giugno 2010 di TF Press
Gente in piazzaPriverno: Life'n'Dance Safe Tour - la notte disco della Vita", la prima tappa della campagna itinerante
letture: 477
18 giugno 2010 di TF Press
Atletica Sabaudia a Priverno.Priverno: L'Atletica Sabaudia messaggera di speranza in gara A Priverno, in occasione del Trofeo Porta Campanina, la società sabaudiana ha corso contro la Fibrosi Cistica.
letture: 467
25 maggio 2010 di searunner
 Priverno: Convegno sulle problematiche della sanità locale e dell'’ospedale di Priverno
letture: 429
11 febbraio 2010 di TF Press
privernoPriverno: Grandi Attrattori Culturali
letture: 603
12 dicembre 2009 di TF_e20
privernoPriverno: "Racconti dal Cammino di Santiago" Venerdì 4 Dicembre 2009 ore 18,00 in Via Armellini 26 Priverno (LT)
letture: 748
01 dicembre 2009 di TF_e20
Priverno: "La croce non si appende alle pareti; i cristiani sanno che si carica sulle proprie spalle..." Lettera aperta Al Sindaco del comune di Priverno (10)
letture: 1294
14 novembre 2009 di TF Press
 Priverno: Marco Carta in concerto ore 21:00 - ULTIMI BIGLIETTI DIPONIBILI Il vincitore di Sanremo allo stadio «San Lorenzo»
letture: 1142
26 luglio 2009 di TF Press
 Priverno: Associazione Città Aperta presenta laI Edizione di "Festa Aperta"
letture: 1719
30 giugno 2009 di TF Press

:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta

Aenea's Landing
Hotel Mirasole
Hotel Bajamar
Formia da Gustare
Mirante Abbigliamento - Formia (LT)

News dello stesso autore:
img
Dossi, rallentatori di velocità, strisce pedonali per non morire (1)
letture: 2520
25 giugno 2006
Alistar Hulett
ALISTAIR HULETT: Il grande Folk singer scozzese in concerto a Latina
letture: 1744
27 maggio 2006
"Sole Baleno" di Wilson Saba, un libro che vale il Premio Strega (1)
letture: 2088
21 maggio 2006
ACQUALATINA SALATA? Soluzione in arrivo
letture: 1934
01 maggio 2006
La stagione del fiume... al Villaggio del Libro (Frassineto Po 29 Aprile - 1 Maggio 2006)
letture: 1710
26 aprile 2006
Il diritto di leggere (1)
letture: 1354
13 aprile 2006
Un prete contro l'appello all'occidente del sen. Pera (4)
letture: 1524
30 marzo 2006
"Ai confini del Parco", primo appuntamento con gli ambientalisti
letture: 1886
30 marzo 2006
Il Circolo Arcobaleno organizza la RASSEGNA MULTIMEDIALE "LA CITTA' POSSIBILE"
letture: 1707
30 marzo 2006
La Lega Antivivisezione contro i canili lager
letture: 2403
07 marzo 2006