|
sabato 19 settembre 2020 |
Avete raggiunto il limite. |
Una popolazione in mano ad un amministrazione di "pullicinella" |
 |
 |
A San Vittore |
Ventotene: Ormai avete raggiunto il limite dell'umana sopportazione, la Vostra incompetenza, arroganza e supponenza sta rendendo quest'isola invivibile, per i vostri sporchi interessi state mettendo a rischio un' intera isola. Ma la notte riuscite a dormire ? la coscienza, se l'avete, non vi tiene svegli a riflettere sulla Vostra incompetenza? |
Ventotene ormai sembra che non fa più parte della Repubblica italiana, ma è una repubblica a se stante o per meglio dire un regime a se stante. Le leggi dello Stato non esistono e l'amministrazione con a capo il sindaco, i suoi assessori e i consiglieri ( vicesindaco ed il grande mago del bilancio in testa) gestiscono la cosa pubblica a loro uso e consumo. Hanno creato un' oligarchia che ormai ha superato ogni decenza. Inoltre nel corso della Pandemia hanno superato ogni limite. Vengono lanciate ogni sera le mongolfiere con assembramenti di persone senza mascherine in dispetto alle leggi dello stato, con autorizzazione del nostro amato Sindaco che incurante della salute pubblica, e contrario al parere della chiesa ha autorizzato tutto questo scempio. Ricordiamo al sindaco qualche legge che forse a lui e al grande mago del bilancio sono sfuggite, non sappiamo se per negligenza o per interessi personali, come si vocifera a Ventotene.
Il Consiglio dei Ministri del 7 agosto 2020, citato in premessa, ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19 sono adottate le seguenti ulteriori prescrizioni:
a) è fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull'intero territorio nazionale di usare
protezioni delle vie respiratorie anche all'aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali
aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche
fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o
occasionale;
b) sono sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati,
all'aperto o al chiuso.
Non è che il sindaco vuole far fare la festa al Vicesindaco nel suo locale fino alle 8 di mattina con folle di ragazzi in preda all'alcol e non solo con assembramenti e senza mascherina?? Se una cosa del genere succede, l'autorità ( carabinieri e finanza) sono chiamati in prima istanza ad assumersi le proprie responsabilità.
il nostro "amato"sindaco che cosa fa? Permette il lancio di mongolfiere dove l'assembramento é evidente e andando anche contro le norme della chiesa, infatti come risaputo la processione non viene fatta e i posti in chiesa sono contingentati.
Sì, ci sono gli estremi per una DENUNCIA PENALE PER DIFFUSIONE DÌ PANDEMIA E PERICOLO PER LA SALUTE PUBBLICA.
Senza tener conto dei concerti in piazza che il nostro amato sindaco sta facendo fare. Nessun altra località in Italia ha fatto feste in piazza ( vedi Ponza, Formia , Gaeta) ma l'amministrazione si sente al di sopra delle parti e soprattutto dello Stato e se succede qualcosa il sindaco dove lo troviamo? A Benevento sua normale dimora?
ADESS0 tralasciando questo che è la punta dell'iceberg di un amministrazione truffaldina, incompetente e soprattutto incapace passiamo a fatti che la magistratura sta prendendo in considerazione.
Si vocifera per Ventotene, che già i finanzieri di Cassino siano venuti per depositare degli avvisi di garanzia, sia per il sindaco che per il suo assessore agli arenili. Ormai il fatto è conclamato, e per ventotene non si parla che di questo.
Domandiamo al grande Mago del bilancio è vero questa notizia? Visto che lui è un assiduo frequentatore di face book e ci allieta e soprattutto ci informa sull' " amministrazione trasparente" "il Castello di Cristallo" ci dica se è la verità?
E' risaputo che è stato fatto un bando di concorso ad hoc per il suo amministratore, per assicurasi il voto e rimanere su quella poltrone tanto amata dal Sindaco e dai suoi amministratori. Adesso il loro interesse è rivolto a Santo Stefano con i suoi 70000000 di euro una bella torta da dividere. E caro Mago magonzo è vero che lei è il tesoriere e il sempre " nostro amato sindaco il presidente di un associazione per Santo Stefano che vuole partecipare al progetto per Santo Stefano? E ci dica il Dottor Carta che ruolo ha, quello stesso che se non sbagliamo hanno allontanato dal comune di Formia a malo modo e che voi avete assoldato?
Ci risponda, ma senza tanti giri di parole e senza minacce, lei che ogni tanto cita frasi socialiste sia coerente almeno una volta con il suo pensiero e stia dalla parte dei Ventotenesi, lei che ogni tanto mette foto per far vedere che è di Ventotene ma che viene una volta all'anno sull'isola se va bene, come il SUO SINDACO e sottolineiamo "suo", perché ormai i Ventotenesi, ANCHE QUELLI CHE L'HANNO VOTATO SI SONO ALLONTANATI , considerandolo un corpo estraneo a Ventotene. Come si dice "la speranza è l'ultima a morire", e sinceramente senza volere il male di nessuno, speriamo che questa amministrazione con l'aiuto della magistratura e dello Stato finisca al più presto possibile. Ventotene non ne può più della vostra incompetenza le vostre belle parole ( facciamo, possiamo, siamo in grado, noi siamo il nuovo) ormai sono solo parole al vento, che ogni ventotenese di buon senso, togliendo i vostri seguaci che per un pacco di pasta si vendono,( a chi mi da il pane quello mi è padre) non ne possono più. In tre anni non avete fatto niente, parliamo di immondizia, scuola, strade, cimitero ecc ecc.
Il vostro tempo è passato andatevene prima che sia troppo tardi, altrimenti ci penserà la magistratura a mettere una pietra tombale sopra quest' amministrazione che sarà ricordata come la più incapace e truffaldina nella storia di Ventotene e poiché gli antichi Romani hanno lasciato tracce indelebili sull'isola ,come loro, citiamo: "Damnatio memoriae" che il mago sicuramente saprà tradurre. |
|
postato da: libertadiparola |
|
|