Tali società, una volta acquisite dall'eccentrica ereditiera, saranno testimonial di una importante fondazione benefica e di alcune industrie del centro Europa specializzate nella produzione e nella commercializzazione di cibo per animali.
La notizia, trapelata da importanti ambiti finanziari di Francoforte, é fondata ed é citata dall'illustre giornale tedesco "Der Spiegel".
Il tutor e portavoce dell'eccentrica ereditiera, il professor Octavius Van Encke, in una nota di agenzia, non ha smentito l'indiscrezione.
"Siamo pronti a sbarcare in Italia", dice il professore, " decisi ad acquisire alcune società dell'Hockey e del Rugby italiano, dedite soprattutto alla promozione dello sport e dei settori giovanili.
Alcuni ben informati indicano nelle società della Rugby Olbia e della Real Roma Scuola Hockey Tre Fontane A. S. D. le prime due "candidate" in procinto di "passare" sotto le "grinfie" della facoltosa a "quattro zampe".
Si vocifera che la gatta ed il fondo d'investimento straniero abbiano anche mire espansionistiche sul litorale laziale e sul Nord Sardegna dove sarebbero previsti degli importanti progetti turistici a sfondo animalista.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più.