Basket: (16/7)(15/21)(14/14)(16/17)
FABIANI= Adessi 2, Rinaldi (Cap.) 4, Ciccarelli 16, Riccardelli 8, Palmieri 1, Earvin 10, Sorrentino 9, Dias 2; Trimmer, La Mura 9
All.re Bruno Imparato
Vice All.re Alessandro Marchetti
MONTEPORZIO= Martucci 8, Binetti 16, Rufini 7,Sileo d. 4,Giachè 4, Sileo g., Cosentino 7;,Pistello 13,
All.re Cupellini |
Bella ed importante vittoria della giovane squadra rubilio allenata da coach Bruno Imparato,
Con un canestro all'ultimo secondo di un ispirato Ciccarelli, quando il risultato era sul 59 pari, la squadra Formiana registrata da capitan Rinaldi ,piega la resistenza del Monteporzio impersonata in un grintoso e determinato Binetti.
Risultato giusto e meritato dalla Fabiani che ha condotto il match per tutta la partita tranne soffrire nei secondi finali.
Ottime le prove di Ciccarelli ,La Mura e di un gigantesco Palmieri in difesa.
Pian pianino si sta integrando negli schemi della squadra il colored Earvin, buona anche la sua seconda prestazione.
Con questa vittoria la squadra cara al presidente Ottobre fa un bel balzo in classifica staccandosi di 4 punti dall' ultimo posto. |